Home » Adesivi, Stampe, Pubblicità

Adesivi, Stampe, Pubblicità

Adesivi e decalcomanie

Adesivi e decalcomanie - KALOS PROFESSIONAL - SITO IN ALLESTIMENTO

Film adesivi ad alta qualità e per applicazioni variegate

Kalos Professional è dedicata anche alla produzione di adesivi delle più disparate tipologie: adesivi magnetici, ad intaglio, prespaziati per automezzi, adesivi murali o adesivi chiudipacco rifrangenti.

La filosofia che guida le scelte aziendali, fa si che il cliente possa trovare la soluzione migliore e più adatta alle proprie necessità, aiutato da uno staff altamente qualificato che lo guiderà nella scelta più indicata.
Gli adesivi sono realizzati secondo le tecniche più innovative e moderne, per garantire un risultato efficace e funzionale, senza trascurare la componente estetica, a cui la ditta presta sempre molta attenzione.

Stampe personalizzate

Stampe personalizzate - KALOS PROFESSIONAL - SITO IN ALLESTIMENTO

Stampe su CARTA

Presso Kalos Professional, il cliente potrà realizzare, con il nostro supporto grafico: biglietti da visita, biglietti di auguri per festività, ricorrenze e cerimonie, blocchi ricettari adatti per la professione medica, buste personalizzate,, calendari e card da personalizzare, tesserini di riconoscimento con porta badge, agende da poter strutturare secondo i propri impegni e necessità, carta intestata, servizi di fotocopiatura, locandine e flyer, manifesti, moduli per le fatture, opuscoli, partecipazioni per eventi e cerimonie, pergamene, rilegature a caldo o a spirale per tesi di laurea, scansione volantini.
Kalos Professional ha come primo obbiettivo la soddisfazione del cliente, tramite un servizio ottimale, con il totale supporto grafico e a prezzi competitivi.

Promozione e materiale pubblicitario

Promozione e materiale pubblicitario - KALOS PROFESSIONAL - SITO IN ALLESTIMENTO

 Valorizzare un brand

Lo scopo di un'azienda che lavora nel mondo promozionale è quello di dare risalto e valore ad un brand, un'immagine, un messaggio.

Questo accade in Kalos Professional grazie alla lunga esperienza nella produzione di materiale pubblicitario: cartelli, insegne, totem, vetrofanie e, soprattutto, materiale stampato come striscioni, bandiere-flag, roll up, gagliardetti o gonfaloni.

Lo stampaggio di bandiere si suddivide in diverse tipologie: bandiere a goccia, a vela, da tavolo, filari.

La realizzazione di striscioni può invece essere fatta in base al tipo di esigenza tecnica ed economica: stampati in tnt, PVC, poliestere ad alta qualità, stampati con tecnologie ad alta risoluzione.

Per interni o esterni.

Anche in questa fase il supporto grafico è determinate per la personalizzazione del prodotto e per il raggiungimento dell'obbiettivo primario: comunicare il proprio messaggio!

Oggettistica personalizzata

Oggettistica personalizzata - KALOS PROFESSIONAL - SITO IN ALLESTIMENTO

Ogni oggetto rappresenterà la tua immagine!

La Kalos Professional, da anni società attiva nella produzione di stampe, timbri, targhe,adesivi e molto altro, si occupa, inoltre, della creazione di oggettistica personalizzataa Bergamo delle più disparate tipologie. Per venire in contro ai desideri del cliente, il celebre timbrificio si propone di realizzare adesivi a Bergamo. Il cliente potrà trovare la soluzione migliore e più adatta alle proprie necessità, aiutato da uno staff altamente qualificato che lo guiderà nella scelta più indicata.
La gamma di oggettistica disponibile da poter realizzare e personalizzare è molto ampia: la ditta bergamasca produce, infatti, accendini; accessori da viaggio; accessori per auto e biciclette; altoparlanti; cuffie e auricolari compatibili con ogni dispositivo elettronico; antistress personalizzabili; cavatappi e apribottiglie; articoli vari da spiaggia come ad esempio borse, beauty, occhiali da sole; asciugamani di ogni foggia e colore; astucci per scuola; binocoli e bussole per escursioni; borracce professionali; fischietti sportivi; palloni di ogni genere; pinze multifunzione; portachiavi personalizzabili, chiavette USB di ogni dimensione.
Anni di esperienza, mezzi di produzione moderni e tecnologici e uno staff di dipendenti qualificati, competenti e specializzati hanno reso possibile la crescita e il successo della Kalos Professional di Bergamocon la sua conseguente ramificazione in più settori del mercato.