Home » Timbri

Timbri

Timbri autoinchiostranti

Timbri autoinchiostranti - KALOS PROFESSIONAL - SITO IN ALLESTIMENTO

Timbri professionali di alta qualità  

Utilizzando macchinari tecnologici e all'avanguardia e disponendo di addetti specializzati e competenti, Kalos Professional realizza timbri autoinchiostranti, manuali con cuscinetto e a secco. I clienti possono scegliere tra una vasta gamma di prodotti, tutti realizzati con la massima cura ed attenzione al particolare che hanno reso l'azienda un vero e proprio punto di riferimento nel settore. I timbri autoinchiostranti si suddividono in timbri Printer Line, Heavy Duty Line – professionali per uffici e ripartiti in linea Classica, Expert ed Office, timbri Microban, Green Ecologici, EOS Line e timbri Portatili o Tascabili, utili per assegni. Kalos Professional crea prodotti di tutte le fogge - rettangolari, quadrati, rotondi – incluse le penne timbro. Nell'ampio range sono proposti anche timbri numeratori, polinomi, multi-testo, datari e timbri speciali come timbri per carne, per farmacie con piastra Trodat 5460 e per discoteche. Kalos Professional vende inoltre tutti gli accessori dei timbri autoinchiostranti: cuscinetti di sostituzione,  coloured imprint e gomme sostitutive.

 

Timbri manuali con cuscinetto

Timbri manuali con cuscinetto - KALOS PROFESSIONAL - SITO IN ALLESTIMENTO

Il timbrificio è attivo da anni nel campo della produzione di timbri manuali con cuscinetto di grande qualità e fattura.

I timbri manuali con cuscinetto sono realizzati sia in plastica che legno, nella versione MAXI, su richiesta del cliente. L'azienda cura anche la creazione di timbri numeratori, polinomi, multi-testo e datari, rifornendo la clientela anche degli accessori corredati: cuscinetto in custodia micro o macro, inchiostro in boccetta e gomma semplice senza impugnatura. Ogni lavorazione viene eseguita con passione ed impegno: cura e attenzione per il dettaglio hanno reso infatti Kalos Professional capace non solo di occuparsi con successo della creazione di timbri ma anche di cartelli, adesivi, stampe ed oggettistica personalizzata.

 

Timbri a secco e punzoni

Timbri a secco e punzoni - KALOS PROFESSIONAL - SITO IN ALLESTIMENTO

Garanzia di prodotti dalla lunga durata e di eccellenza, Kalos Professional produce timbri a secco per marcatura e decorazione con foglia in oro e in argento o timbri ceralacca.

Rifornisce inoltre i clienti degli accessori come, ad esempio, presse per i timbri a secco.

Oltre a ciò, realizza timbri ex libris e timbri per farmacia.

L'azienda bergamasca ha fatto della cura per il dettaglio la propria linea guida.